assistenza h24 7 giorni su 7

Assistenza specializzata reperibile H24 7 giorni su 7.

Villa impianti effettua un servizio di reperibilità H 24 sette giorni su sette , sia a privati che aziende per garantire benessere e sicurezza.

Tutte le nostre soluzioni, come ad esempio impianti elettrici, sistemi antintrusione e videosorveglianza possono avere dei malfunzionamenti improvvisi soprattutto nei giorni di festa o di notte e possono causare forte stress e non sono mai da sottovalutare.
Per risolvere subito la situazione potete contare sui nostri tecnici costantemente formati, a Vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come funziona? È semplice:

Un guasto alla domotica della vostra casa, un sensore dell’ impianto d’allarme che ha un mal funzionamento o qualsiasi problema possa verificarsi basta chiamare il nostro numero 347 42 63 069 e il tecnico reperibile vi risponderà e cercherà di risolvere la vostra emergenza al telefono guidandovi e reperendo le informazioni per aiutarvi a risolvere il problema e, se necessario, Vi raggiungerà presso il luogo dove intervenire.

L’intervento in loco è gratuito durante il periodo di garanzia (salvo danni causati da scariche e/o sovratensioni elettriche, furto, manomissione, scasso o incuria del cliente).
Al termine della garanzia Villa Impianti vi offre la possibilità di avere tariffe agevolate aderendo a un contratto di manutenzione periodica preventiva.
Se non siete ancora nostri clienti non preoccupatevi, il nostro tecnico vi fornirà una stima dei costi prima di iniziare il lavoro. Niente sorprese, i nostri prezzi sono trasparenti!
Contattateci per maggiori informazioni.

tecnici reperibilità villa impianti h24 7 su 7
villa impianti tecnici reperibili h24 sette giorni su sette mobile

Contattaci per maggiori informazioni

Accettazione Privacy

Telefono

Tel: 02 964 086 24

Email

info@villaimpianti.com