Aylook

logo aylook

 

LA PRIMA VIDEOSORVEGLIANZA CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE IDL INTEGRATA CON L’ ANTIFURTO.

Grazie all’Intelligenza Artificiale di tipo IDL (Intelligence Deep Learning), la prima ed unica certificata, AYLOOK è un dispositivo in grado di interagire con qualsiasi tipologia o marchio di telecamera, con qualsiasi risoluzione, rendendola intelligente: consentendole cioè di riconoscere gli elementi ripresi ed inviare precise segnalazioni d’allarme solo in caso di pericolo effettivo e prima ancora che avvenga l’intrusione.

E’ altresì possibile rendere intelligente un sistema di sorveglianza, anche collegato all’impianto d’allarme, preesistente: non è necessario sostituire gli impianti già in uso.

Esattamente come un essere umano, la telecamera allarmata con Intelligenza Artificiale IDL riesce a distinguere gli elementi che si trovano all’ interno della scena ripresa: si tratta di un essere umano? Di un animale? Di un oggetto? Una pianta?

E’ REALMENTE un pericolo?

Con Aylook, interamente Made in Italy, la telecamera riesce a rispondere a tutte queste domande, con estrema affidabilità e precisione, RISPARMIANDOVI ALLARMI INGIUSTIFICATI E  NON DESIDERATI.

Inoltre l’installatore può impostare dei parametri per cui le proporzioni di soggetti/oggetti diventano una minaccia alla distanza stabilita: si  può dunque estendere la scena di ripresa, dividerla in aree, dando la possibilità di tenere l’allarme esterno attivo anche se ci sono persone in casa e farlo suonare solo se un soggetto si muove dall’ esterno verso l’ interno: importantissimo se si considera che ben 6 furti su 10 vengono commessi proprio quando ci sono persone in casa!

aylook

Grazie all’intelligenza artificiale IDL la telecamera è capace di riconoscere perfino se una persona sta SCAVALCANDO una recinzione, un cancello, una siepe: l’allarme è così immediato da suonare ancor prima che il ladro entri nella proprietà.

Nel momento in cui una telecamera venisse messa fuori uso, rotta, oscurata, ruotata in altra direzione, grazie alla funzione ANTI-TAMPERING (antimanomissione), Aylook è in grado di associare questa situazione ad un pericolo in inviare una notifica d’allerta immediata, sia a voi che all’ eventuale istituto di vigilanza.

Aylook mette a vostra disposizione l’ANALISI FORENSE: funzione che consente di disegnare un’ area di interesse sulle immagini registrate (es. la zona che circonda la vostra auto) e vedere, in pochi secondi, tutti gli eventi che hanno interessato quell’area: ciò permette di evitare una ricerca che richiede molto tempo e pazienza per trovare il momento esatto in cui è stato effettuato un furto, un’effrazione o un danno in generale.

ZERO LAVORI INVASIVI: i TECNICI DELLA VILLA IMPIANTI sono in grado di integrare le centrali di allarme, associano eventuali sensori (volumetrici, magnetici, barriere…) e configurano i parametri che rendono la telecamera intelligente.

Per acquisire questo alto livello di professionalità, che richiede adeguate competenze, il nostro personale tecnico ha partecipato a molteplici corsi formativi per ottenere il riconoscimento e la Certificazione di Aylook Installer e Specialist.

Per consentirti una gestione facile, unica e sicura di tutti i vostri sistemi, sono state create dai programmatori MOLTEPLICI INTEGRAZIONI che consentono ai singoli dispositivi o interi sistemi di comunicare tra loro e di essere gestiti da un “unico ”punto: che è proprio Aylook:

  • Integrazione con centrale d’allarme ed antincendio
  • Integrazione con mappe grafiche
  • Integrazione con controllo accessi e lettura targhe
  • Integrazione con Google e Alexa
  • Integrazione con radar IP

Questa tecnologia non risulta complicata o troppo lontana dal tuo quotidiano: è alla portata di chiunque voglia il meglio per la propria sicurezza. Potrete gestire il vostro nuovo impianto anche da remoto, attraverso un ‘APP GRATUITA
(sia per Android che iOS) disponibile su smartphone e tablet, che permette anche di comunicare con tutti i dispositivi attraverso comandi vocali, grazie all’ integrazione con Google Assistant, Siri, Google Home e Alexa.

 

Aylook è una soluzione professionale fornita solo a professionisti del settore, come la VILLA IMPIANTI e non è presente nella grande distribuzione o su e-commerce.

 prodotto3 aylook

TUTTO QUELLO CHE NON AVRESTI MAI CREDUTO POSSIBILE SULLA TUA SICUREZZA, LO INSTALLIAMO!

logo aylook sito

Assistenza H24 7/7

Villa impianti assistenza
347 462 3069

 

installatore certificato Securindex

Intervista a Ronny, titolare Villa Impianti realizzata da confartigianato imprese Varese

Richiesta di contatto

Accettazione Privacy

Indirizzo

Sede legale ed Amministrazione:
Piazza Trieste 88,  Cislago (VA)
Direzione, Ufficio Commerciale, Magazzino e Showroom:
Via Cesare Battisti 58, Castiglione Olona (VA)
Ufficio, Magazzino e Succursale:
Via Dante Alighieri 71,  Castelnuovo Scrivia  (AL)

Telefono

Tel: 02 964 086 24

Email

info@villaimpianti.com