video citofono digitale

Rispetto ad un impianto citofonico analogico ormai obsoleto, è sempre consigliabile UN IMPIANTO DIGITALE: soprattutto se ci troviamo in casi di nuove costruzioni o ristrutturazioni.

Il videocitofono analogico inoltre comporta una complessa manutenzione: questo significa dover effettuare interventi invasivi e opere di muratura periodiche.

VILLA IMPIANTI vi propone l’ installazione di una gamma completa di Sistemi di Videocitofonia Digitale e Antivandalo, grazie alla partnership con CDVI Italia, tra le prime 50 società mondiali per la produzione e progettazione di sistemi rivolti alla sicurezza.

L’installazione di un impianto digitale è molto più veloce e semplice, e non necessita di cablaggio di cavi e interventi di piccola edilizia.
L’interfaccia agevole di questi dispositivi rende l’utilizzo agevole praticamente a tutti.

Con il videocitofono digitale potrete scegliere in qualunque momento di modificare le funzioni oppure amplificarle, senza bisogno di aggiungere o togliere fili.

L’impianto citofonico digitale necessita di collegare solo 2 cavi, questo riduce di gran lunga i costi di manutenzione ed inoltre un grande vantaggio del digitale è la possibilità di modificare alcune opzioni dalla propria postazione interna senza dover intervenire sul sistema centrale.

VILLA IMPIANTI realizza installazioni per abitazioni singole, palazzine e complessi condominiali (gestione fino a 250 appartamenti), con la possibilità di memorizzare immagini con data e ora della chiamata citofonica e il trasferimento della stessa a telefono cellulare.

In conclusioni possiamo dire che l’impianto videocitofonico digitale può essere considerato un ottimo sistema di sorveglianza grazie alla telecamera orientabile nella postazione esterna e il display LCD posizionato all’interno.

Ciò rende possibile vedere l’immagine della persona che ci cerca e, attraverso uno spazio dedicato alla memoria, controllare anche i movimenti vicino al vostro cancello d’entrata.

video citofonia digitale villa impianti