sensori Steinel

Abbiamo scelto di installare, con grande successo di clientela, una nuova linea di sensori prodotti da Steinel, per le caratteristiche di unicità e novità tecnologica:
sono, di fatto, i primi veri rilevatori di presenza al mondo, perché non è più necessario un tempo di accensione successivo, il che consente di risparmiare costi energetici. Rilevamento sicuro al 100% grazie alla precisissima misurazione ad alta frequenza dell’ambiente circostante. Su una superficie fino a 64 m² il rilevatore True Presence rivela con affidabilità la presenza e assenza di persone riconoscendo i micromovimenti corporei provocati dalle funzioni vitali umane come il sollevamento e l’abbassamento della gabbia toracica e delle spalle dovuti al respiro. Siamo di fronte al nuovo standard nell’automatizzazione di edifici, comandabile con facilità tramite app via Bluetooth.
Allo sguardo in avanti segue lo sguardo verso l’alto. Il True Presence® è stato progettato per segnalare con sicurezza se si trova o meno una persona nel locale. In tal modo è possibile per la prima volta rilevare anche con sicurezza l’assenza di persone. Con queste informazioni si può accendere la luce in modo affidabile senza tempi di accensione ulteriori al necessario ed evitare inutili costi energetici. Inoltre il suo rilevamento di vera presenza o assenza di persone offre numerose altre applicazioni di grande importanza per la gestione di edifici. In tal modo le nostre installazioni pongono un nuovo standard di riferimento nella gestione moderna degli edifici.

 

CARATTERISTICHE:

  • Tecnologia a sensore alta frequenza
  • Applicazione, luogo Interni:
    aula, auditorium, ufficio singolo, ufficio open space, magazzino verticale, aree di produzione, sala conferenze / sale riunioni, camere di hotel, camere assistite, camere di servizio, are di soggiorno, sale pranzo / mense, spogliatoi ,palestra, reception / hall, WC / docce, magazzino.
  • Dimensioni (lung. x largh. x alt.) 103 x 103 x 50 mm
  • Allacciamento alla rete 220 – 240 V / 50 – 60 Hz

logo steinel