telecamera termica sicurit alarmitalia

I tradizionali sistemi di sicurezza PER ESTERNO sono soggetti a condizioni atmosferiche e difficilmente raggiungono 24 ore di immagine costante.
Per questo motivo abbiamo deciso di installare le nuove TELECAMERE TERMICHE SICURIT ALARMITALIA, che rappresentano la soluzione ideale per la sorveglianza discreta di zone perimetrali in esterno. La capacità di rilevare e identificare persone ed oggetti in base al calore emesso incrementa notevolmente la sicurezza soprattutto in condizioni climatiche e di visibilità critiche.

Con la telecamera TERMICA TETS B che rileva esclusivamente le parti di calore e messe dal corpo umano è possibile avere le stesse condizioni sempre: con questo modello, inoltre, potrete scegliere differenti combinazioni di colore per mostrare la temperatura dei differenti oggetti.

 

 

telecamera sicurit alarmitalia

 

 

Per una soluzione di massima efficienza e sicurezza, installiamo il modello TET DUAL 8 con doppia immagine termica+otttica: incorpora due telecamere, una termica e l’altra ottica IP ad alta risoluzione da 2 Megapixel, permettendo di rivedere in chiaro le immagini della termica, per il riconoscimento di persone attraverso apparecchiature di videoregistrazione dotate di Videoanalisi Integrata Intelligente.

 

 

 

 

Villa Impianti ricerca sempre l’eccellenza della SICUREZZA