ROGER TECHNOLOGY

Sede Produttiva

L’innovazione, la meccanica eccellente e l’assidua ricerca tecnologica sono gli elementi che ci hanno fatto valutare positivamente Roger Technology. Abbiamo apprezzato che si definisca “ non un’azienda produttrice ma azienda manifatturiera italiana”, che da’ risultati fondati sul valore di persone innovative e, come in VILLA IMPIANTI, ricche di passione e che credono che qualsiasi brillante idea dia vita ad un grande cambiamento verso un grande futuro.

L’ azienda vuole dare costantemente priorità allo sviluppo ed alla produzione di una meccanica eccellente tutta italiana, basata solo su materie prime ferrose e non ferrose di altissima qualità e garantita da processi di produzione e trattamento delle superfici impeccabili.
Ha scelto di evitare completamente sistemi di trasmissione meccanica con materiali plastici, teflon o nylon e dato particolare attenzione a tutti i processi di controllo qualità.
Roger Technology è uno dei maggiori player a livello globale nel settore della gates automation e dei sistemi di priority vehicle automatic barriers, con una presenza commerciale in più di 100 paesi nel mondo.
L’azienda fondata nel 1981 dai Fratelli Florian è una società innovativa e produttiva nella creazione delle tecnologie digitali BRUSHLESS, dei relativi sistemi di totale controllo digitale e nella produzione industriale delle meccanica applicata.
I processi manifatturieri si svolgono completamente in Italia negli stabilimenti di Mogliano Veneto (Treviso), il tutto con passione e determinazione grazie al lavoro di persone fortemente addestrate alla qualità e alla cura del prodotto.

Le automazioni Roger Technology concernono:
• portoni basculanti che permettono di aprire con facilità le porte da garage residenziali e condominiali fino a 14 m² di superficie.
• cancelli scorrevoli progettati in cinque differenti versioni con un design unico. Sono stati studiati in base alla portata delle diverse tipologie di cancello, coprendo una gamma di cancelli che parte dai 400 kg fino ad arrivare oltre i 2200 kg di peso.
• cancelli battenti progettati in nove versioni diverse: automazioni a pistone, automazioni con bracci articolati e automazioni per cancelli a battente interrati con le relative e innovative casse di fondazione.
• Le barriere automatiche, progettate in 2 serie, rappresentano la soluzione ideale per tutte le automazioni destinate ai parcheggi residenziali, condominiali, commerciali.
• I radiocomandi e le radio ricetrasmittenti, disponibili con codice fisso random o con la tecnologia a rolling code a 2 o 4 canali; i radiocomandi sono tutti disponibili con funzione di copia.

Ultimo, ma sempre rilevante per VILLA IMPIANTI: tutte le versioni dei dispositivi sono state sviluppate con un design moderno, forti ed a basso impatto estetico.

LOGO ROGER TECHNOLOGY

Assistenza H24 7/7

Villa impianti assistenza
347 426 3069

 

Privacy