Scopri il mondo Villa Impianti ⇒

Impianto elettrico

Quando si pensa ai lavori di ristrutturazione ci si immagina una casa molto più bella, stabile, accogliente. 

I lavori di ristrutturazione hanno difatti come obiettivo principale quello di dare a noi e alla nostra casa più sicurezza e benessere, ciò spesso significa apportare dei miglioramenti anche dal punto di vista funzionale.

Nelle abitazioni più datate, può essere necessaria la ristrutturazione dell’impianto elettrico, i vecchi impianti elettrici  potrebbero non essere a norma, essere stati modificati nel corso degli anni e quindi non rispondere alle normative vigenti (basti pensare alla massa a terra)

Si tratta di opere di manutenzione/ristrutturazione che possono essere effettuate solo da un professionista del settore, un elettricista esperto che sappia dove e come operare e possa rilasciare le dovute certificazioni per un impianto elettrico a norma.

Villa impianti può  progettare e realizzare il vostro impianto elettrico a norma, sia partendo da quello esistente o predisporne uno totalmente nuovo.

In fase di ristrutturazione, grazie alla presenza del termoidraulico nello staff di Villa Impianti, possiamo progettare e realizzare anche un nuovo impianto idraulico o intervenire su quello esistente. Questo è un vantaggio per voi, avere un unico interlocutore che vi segua sia nella parte elettrica che idraulica.

Richiedi maggiori informazioni