“L’azienda deve assicurare la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago” (Articolo 4 Protocollo 24 Aprile 2020)

VILLA IMPIANTI vi propone l’installazione di un dispositivo di ultimissima generazione, che garantisca il rispetto delle norme “anti-contagio” in questa nuova fase post emergenza epidemiologica:

La lampada UV-C germicida a LED

I raggi UV-C sono assolutamente ecologici: l’utilizzo può far diminuire la quantità di sostanze chimiche utilizzate mantenendo lo stesso livello di igiene.

Queste lampade – istallate dai nostri tecnici a sospensione, plafone od incasso – possono essere programmate nell’ accensione e spegnimento, in modo da poter mantenere lo stesso livello di disinfezione durante TUTTA LA GIORNATA.

Essendo un dispositivo a tecnologia LED, vista la lunga durata nel tempo, non è richiesta manutenzione in brevi tempi, dopo l’installazione.

L’effetto germicida dei raggi UV-C è valido per batteri e virus, per la proprietà di questi raggi di distruggere il loro DNA: danneggiano il loro apparato riproduttivo impedendone, quindi, la replicazione.

La American Society of Heating, Refrigerating and Air-Conditioning Engineers (ASHRAE) raccomanda l’irradiazione germicida ultravioletta come strategia per affrontare la trasmissione della malattia COVID-19.