LA NOSTRA, E VOSTRA, RICERCA E’ TERMINATA.

logo aylook

Cercavamo una soluzione di videosorveglianza intelligente costruita in Italia in grado di riconoscere gli elementi all’ interno della scena ripresa e prima che si avvicinassero alla proprietà protetta, per offrire ai clienti di Villa Impianti una precisione eccellente e solo in caso di pericolo effettivo, RISPARMIANDO ALLARMI INGIUSTIFICATI E NON DESIDERATI:

Abbiamo trovato Aylook.

Aylook è una piattaforma hardware e software per videosorveglianza IP che trasforma una classica telecamera interna o una telecamera di sorveglianza per esterno, in una telecamera di sicurezza: grazie all’ intelligenza artificiale di tipo IDL (Intelligence Deep Learning) consente a qualsiasi tipologia di telecamera di riconoscere gli elementi ripresi ed inviare precise segnalazioni d’allarme solo in caso di effettivo pericolo e prima ancora che avvenga l’intrusione.

 Video: la nascita della videosorveglianza Intelligente

I nostri tecnici possono impostare parametri per cui l’algoritmo di motion detect intelligente, tramite l’analisi video avanzata che tiene conto anche della prospettiva delle forme, riesce a monitorare in modo efficiente e preciso gli ambienti esterni generando allarmi solo in presenza di movimenti mirati. Il sistema insegue gli oggetti in movimento e applica dei filtri che riducono in modo drastico i falsi allarmi (piante scosse dal vento, cambi di luce repentini, piccoli animali) permettendo di selezionare solo gli oggetti di interesse (persone, mezzi di trasporto).

È possibile sottoporre il percorso degli oggetti al controllo di regole di movimento predefinite e creare azioni di “antiscavalcamento”(di un cancello, siepe, recinzione…): l’allarme è così immediato da suonare ancor prima che il ladro entri nella proprietà.

È inoltre disponibile il filtro “people detector”: con questa funzione abilitata vengono generati allarmi solo in presenza di esseri umani.

aylook

La App Aylook, gratuita, permette la visualizzazione e la ricerca delle immagini delle telecamere del videoregistratore su tutti gli smartphone e tablet Android e iOS, e il controllo della pulsantiera virtuale del videoregistratore e delle centrali allarme collegate.

I nostri installatori sono in grado di integrare Aylook ad un sistema di sorveglianza anche collegato al controllo accessi, ad impianti di allarme di molte principali marche e sistemi di allarme incendio (Notifier): ANCHE PREESITENTI, NON E’ NECESSARIO SOSTITUIRE GLI IMPIANTI GIA’ IN USO.

Video: caso reale, furto sventato

SCOPRITE ANCORA DI PIU’ SU https://villaimpianti.com/aylook/