GENERATORE DI OZONO ED/03

E’ indispensabile in questa fase post emergenza epidemiologica garantire una sanificazione e una disinfezione radicale degli ambienti di lavoro, una semplice pulizia superficiale è insufficiente ed è consigliabile ricorrere all’efficacia straordinaria dell’ozono:
l’ozono è O3, una molecola composta da tre atomi di ossigeno, è un gas a bassa densità e incolore a temperatura normale.
L’ozono di cui possiamo usufruire viene prodotto da un generatore, che VILLA IMPIANTI installa per permettervi di lavorare in piena sicurezza anti-contagio.

PERCHÈ USARE UN GENERATORE DI OZONO?

Batteri, spore, virus, fungine, muffe, germi, parassiti, non sono visibili a occhio nudo e insidiano normalmente gli ambienti, permettendo agli agenti patogeni di proliferare: l’ozono ha la proprietà di agire nell’aria o nell’acqua sterilizzando ed igienizzando a fondo senza ausilio di prodotti chimici, senza lasciare residui ed agendo in modo assolutamente ecologico.
Saturando di ozono un ambiente si eliminano pericolosi infestanti come batteri e virus, inoltre, essendo più pesante dell’aria, penetra facilmente nelle cavità e negli anfratti.
L’ozono non è immagazzinabile, non è trasportabile ed ha un ciclo di vita limitato. Per questo è necessario produrlo al momento, in quanto trascorso un breve periodo ritorna ossigeno, lasciando un piacevole e reale senso di pulizia nell’ambiente in cui si è agito.

Proponiamo, per adempiere alle necessità ed esigenze dei nostri clienti, l’ installazione del generatore di ozono, prodotto da Healtcare, che è un dispositivo elettrico che produce sino a 10 g/h di ozono ed è progettato per sanificare tutti gli ambienti, eliminando batteri, virus, muffe e cattivi odori.

E’ dotato di un temporizzatore che permetterà al dispositivo di operare sino ad un massimo di 2 ore, in quanto gestirà il generatore sino ad un massimo di 2 ore di funzionamento e poi la disattiverà.
Si dovrà attendere dai 40 ai 60 minuti prima di tornare ad operare nell’ambiente già trattato.

  • Il sistema viene installato coi seguenti elementi:
    Unità interna di generazione ozono
  • Un display
  • Un temporizzatore
  • Una ventola
  • Una presa di alimentazione con portafusibile
  • Una struttura di copertura

generatore di ozono

Lettore Green Pass

Lettore Green Pass con rilevamento temperatura

Viste le nuove disposizioni di accesso che prevedono l'esibizione del green pass, Villa Impianti propone il sistema FTC1000 progettato per lettura Green Pass, rilevamento temperatura e...
sensori Steinel

TRUE PRESENCE: RILEVATORI DI PRESENZA INTELLIGENTI.

Abbiamo scelto di installare, con grande successo di clientela, una nuova linea di sensori prodotti da Steinel, per le caratteristiche di unicità e novità tecnologica: sono, di fatto, i primi veri...

COLONNA PORTA GUANTI E SANIFICANTE CON SEMAFORO

VILLA IMPIANTI provvede all’ installazione di colonne porta igienizzante mani e guanti con semaforo “STOP & GO”: ideale per GARANTIRE IGIENE PROFONDA IN CONTESTI APERTI AL PUBBLICO. Questa...
Assistenza H24 7/7

Villa Impianti assistenza
347 426 3069

installatore certificato Securindex

Intervista a Ronny, titolare Villa Impianti realizzata da confartigianato imprese Varese

Soluzione flessibile: GRENKE

Il momento è ADESSO per scegliere la sicurezzal’efficienza tecnologica per la tua attività con noleggio operativo.

scopri di più >

 

Richiesta di contatto

Accettazione Privacy

Indirizzo

Sede legale ed Amministrazione:
Piazza Trieste 88,  Cislago (VA)

Direzione, Ufficio Commerciale, Magazzino e Showroom:
Via Cesare Battisti 58, Castiglione Olona (VA)

Ufficio, Magazzino e Succursale:
Via Dante Alighieri 71,  Castelnuovo Scrivia  (AL)

Telefono

Tel: 02 964 086 24

Email

info@villaimpianti.com