In questo periodo di forti precipitazioni e l’imprevedibilità del meteo può mettere a dura prova le nostre giornate, molti interventi eseguiti dai nostri tecnici negli giorni scorsi sono stati nel mettere in sicurezza o ripristinare lo stato di impianti fotovoltaici su tetti, ma anche molti interventi dovuti alla infiltrazioni di acqua, che hanno compromesso impianti elettrici o di condizionamento.
La grandine ha fatto molti danni nel nostro territorio e nel prossimo futuro non ci sono segnali di miglioramento, complice anche il riscaldamento globale.
Ben consapevoli dell’importanza di un servizio di assistenza consigliamo il nostro servizio h24 7 giorni su 7 per i nostri stimati clienti.
In occasione del maltempo, che ha colpito la nostra zona nei giorni scorsi ha evidenziato come avere un team di tecnici altamente qualificati, disponibile e pronto a rispondere alle chiamate di emergenza in qualsiasi momento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 abbia consentito di affrontare rapidamente situazioni critiche e di ripristinare o mettere in sicurezza il funzionamento ottimale di impianti fotovoltaici e sistemi dei nostri clienti.
La comunicazione è stata fondamentale in questa situazione.
Abbiamo informato i nostri clienti in modo proattivo sui possibili disservizi dovute al maltempo e sulle azioni che stavamo intraprendendo per risolvere la situazione.
Questo ha aiutato a ridurre l’ansia e a mantenere una comunicazione aperta e trasparente, fornendo anche dove possibile, supporto remoto tecnico per risolvere problemi minori o fornire indicazioni preliminari ai nostri clienti, riducendo la necessità di interventi fisici e agevolando la risoluzione dei problemi.
L’impegno nei confronti dei nostri clienti è stato al centro durante l’emergenza maltempo. Continueremo a lavorare per garantire che i vostri sistemi siano sempre funzionanti, indipendentemente dalle sfide che il maltempo ci presenta.