Villa Impianti C.R.A.L. ASL COMO

VILLA IMPIANTI  è orgogliosa e lieta di presentare la neonata convenzione con il Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori dell’ Azienda Sanitaria Locale di COMO.

 Il C.R.A.L., nato nel 2007, oggi è inserito nel contesto dell’Agenzia di Tutela della Salute dell’INSUBRIA (ATS-INSUBRIA) con soci anche tra i dipendenti dell’ASST LARIANA ma è aperto anche a tutti i cittadini;  nel 2018 sono oltre 450 i soci attivi tra dipendenti, pensionati, sportivi e cittadini. 

 Le attività si articolano in quattro Settori principali: 

Sportivo –  Culturale/Artistico/Sociale – Turistico/Ricreativo – Commerciale:

in questo ultimo indirizza la propria attività nella ricerca e promozione di convenzioni che prevedano condizioni migliorative per i propri Soci.

 

 VILLA IMPIANTI è così diventata un punto di riferimento per tutti i dipendenti (e loro familiari prossimi) e gli iscritti dei rispettivi enti istituzionali, al quale si potranno rivolgere per i nostri servizi di installazioni e manutenzioni, oltre che per tutti i dispositivi che proponiamo, E A CUI OFFRIREMO SCONTI E/O AGEVOLAZIONI SULLE NORMALI TARIFFE.

 La convenzione prevede la creazione di una pagina pubblicitaria dedicata a VILLA IMPIANTI, inserita nel sito www.cralaslcomo.it  con tutti i nostri riferimenti, Logo, foto, presentazione dell’azienda, contatti, link diretto al nostro sito e geo localizzazione

 

  “Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme”

  -Proverbio africano-