Villa Impianti è lieta di proporvi la gamma completa di automazioni, prodotte da FAAC, per i vostri cancelli.

La sinergia tra l’ altissima qualità dei dispositivi FAAC e l’esperienza dei nostri tecnici installatori vi garantiscono la soluzione ottimale che desiderate per le vostre automazioni.

 

Automazioni per cancelli a battente e scorrevoli

Da oltre 50 anni FAAC produce automazioni per cancelli. Una vasta gamma di prodotti per trasformare il proprio cancello in un cancello automatico FAAC. Cancelli automatici a battente, interrati o esterni, o scorrevoli. Qualità, sicurezza e facilità d’uso e di installazione sono, da sempre, le caratteristiche principali di tutte le automazioni per cancelli FAAC.

 Automazione esterna cancelli a battente

Le diverse tipologie di cancelli a battente possono essere “trasformate” in cancelli automatici FAAC grazie ad una vasta proposta di automazioni per cancelli a battente esterno.
I principali criteri di scelta dell’automazione sono le dimensioni dell’anta, il suo peso e la struttura dell’intero cancello a battente. 

 Automazione interrata cancelli a battente

L’automazione per cancello a battente interrato FAAC mette d’accordo i concetti di praticità ed estetica tipici dei cancelli situati in edifici di particolare pregio artistico o storico.
Questo tipo di automazioni per cancelli a battente permette di tutelare l’impatto visivo offrendo, al tempo stesso, il comfort legato al cancello automatico.

 Automazione cancelli scorrevoli

Un cancello scorrevole automatizzato FAAC libera il passaggio grazie alla movimentazione dell’anta in modo facile e sicuro.
I cancelli automatici scorrevoli possono essere realizzati in diversi materiali, forme e dimensioni.
I criteri di scelta di un’automazione per cancelli scorrevoli sono essenzialmente due: il peso dell’anta e la tipologia di utilizzo.