logo VILLA IMPIANTI

ASSISTENZA H24 7 GIORNI SU 7  347 426 3069

logo VILLA IMPIANTI

Allarme Casa: La Soluzione al Problema delle Linee Telefoniche Durante i Blackout

La Soluzione di Villa Impianti al Problema delle Linee Telefoniche VoIP Durante i Blackout

La Soluzione di Villa Impianti al Problema delle Linee Telefoniche VoIP Durante i Blackout

Le nuove linee telefoniche tramite VoIP hanno rivoluzionato il modo in cui comunichiamo, offrendo una qualità del suono superiore ed una serie di funzionalità avanzate. Tuttavia, queste linee presentano un problema noto: non funzionano se viene a mancare la corrente elettrica.

Ovviamente mancando la corrente il router si spegne e di conseguenza la centralina dell’impianto di allarme non riesce a contattare l’utente.

Villa Impianti propone due soluzioni a questo problema. Installare un UPS (Uninterruptible Power Supply) a servizio del router o un modulo GSM (per il quale è necessario che venga fornita dal cliente apposita sim con traffico voce).

L’UPS è un dispositivo che fornisce energia elettrica in caso di interruzione della corrente. In pratica, si tratta di una batteria che si attiva automaticamente e istantaneamente quando c’è una mancanza di energia elettrica, permettendo ai dispositivi collegati di continuare a funzionare.

Il modulo GSM, invece, permette alla centralina dell’impianto di allarme di avere una connessione telefonica/cellulare in caso di interruzione della corrente.

Ci sarebbe anche una terza soluzione per aumentare la sicurezza e l’integrità dell’impianto d’allarme, ovvero, adottare entrambe le soluzioni!

Installando un UPS e un modulo GSM alla centralina del vostro impianto di allarme possiamo aumentare la funzionalità e garantire una continuità sia che manchi la corrente o che la linea telefonica tradizionale sia compromessa.

Inoltre, Villa Impianti offre un programma di manutenzione preventiva periodica, che può essere concordato su base annuale o secondo le Vostre esigenze.

Questo programma include il controllo di tutto l’impianto di allarme, delle batterie dell’UPS e del corretto funzionamento del modulo GSM, per assicurarsi che siano sempre in buone condizioni e pronte a entrare in funzione in caso di necessità.

Grazie alle soluzioni offerte da Villa Impianti, i problemi delle linee telefoniche VoIP durante i blackout possono essere facilmente risolti, garantendo sicurezza e benessere ai nostri clienti che possono contare su un impianto antifurto sempre funzionante, indipendentemente dalle condizioni della rete elettrica e grazie al modulo GSM il sabotaggio della linea telefonica non sarà più un problema !

Contattaci oggi stesso!

Chiamaci: 02 96408624

Oppure

Archivi