STEINEL

steinel

Scoprire questa importante azienda è stato per VILLA IMPIANTI un incontro affascinate e da subito un desiderio di collaborare in sinergia , reputando i dispositivi Steinel sostenibili, con una qualità eccellente ed un comando intelligente, interfacciabile coi sistemi domotici.

La produzione, così come lo sviluppo ingegneristico, si svolgono esclusivamente negli stabilimenti dell’azienda situati in Germania, in Svizzera, in Romania: il Made in Europe è uno dei sostanziali fattori di successo per STEINEL.
Dal 1959 ad oggi ha registrato per le proprie invenzioni più di 300 brevetti, modelli di utilità e disegni. Ne sono derivati oltre 2500 prodotti che appartengono ai migliori del loro genere ed alcuni di essi hanno rivoluzionato interi settori.

VILLA IMPIANTI ricerca sempre partners che condividano la nostra mission di gestione dell’innovazione ed eccellenza della qualità:
STEINEL ci ha convinti di essere meritatamente leader della tecnologia e dell’innovazione per la gestione dell’illuminazione con sensori e per termoutensili distinguendosi in un benchmarking esigente e indipendente dal punto di vista scientifico:
la gamma di sensori di presenza True Presence, riconosce, tra le altre capacità, i micromovimenti corporei provocati delle funzioni umane, come il sollevamento ed abbassamento della gabbia toracica e delle spalle, rendendoli i primi veri rivelatori di presenza al mondo.

logo steinel

Assistenza H24 7/7

Villa impianti assistenza
347 426 3069

 

Privacy